









Topper sovramaterasso perfetto per chi vuole sfruttare i benefici di un prodotto naturale.
La lana possiede doti conosciute fin dall'antichità in quanto è traspirante, termoregolante e capace di assorbire l'umidità del corpo, garantendo quindi un riposo caldo e asciutto e un sonno salutare e rigenerante.
Le fibre di Bioceramica ricevono calore dal nostro corpo e glielo ritrasmettono in maniera amplificata.
Un morbido bordo in velluto lo rifinisce lungo il perimetro.
Si fissa al materasso con 4 funzionali elastici posti agli angoli.
Topper sovramaterasso realizzato con imbottitura di pura Lana Bio faldata e rivestito in vello di pura Lana vergine da 500gr/500gr mq tessuto con pregiatissimo filato in Bioceramica.
L’altezza di 10 cm prima della trapuntatura si riduce a 5-6 cm a prodotto confezionato.
Questo sovramaterasso è prodotto artigianalmente con lane selezionate.
Ulteriori Informazioni | |
Dati Tecnici | Tessuto di rivestimento: vello di pura lana vergine tessuta con filato di bioceramica |
Dettagli | Grazie alla presenza della bio-ceramica il tessuto Resistex Bioceramic ha un’elevata coibenza termica che permette di mantenere costante la temperatura corporea anche in condizioni di freddo estremo, svolgendo un’azione stimolante del sistema microcircolatorio e di rafforzamento costante del metabolismo. |
Spedizione | |
Costo Spedizione | GRATUITA |
Tempi di Consegna | Da 4 a 6 giorni lavorativi |
- Disponibilità: Disponibile
- Codice: 6021