
Abbiamo selezionato modelli di materassi a molle insacchettate che sono un chiaro connubio di innovazione e performance, per ottenere il massimo comfort durante un momento così importante come il riposo.
La loro produzione avviene con una particolare tecnologia di produzione e lavorazione dell’acciaio realizzato in maniera ecologica, cioè riducendo al massimo le emissioni di carbonio, riducendo al massimo l’inquinamento, per la tutela dell’ambiente.
Le molle di cui sono composti, vantano il sistema brevettato “double response”, che è un sistema di molleggio della molla con due zone attive di accoglimento che consente un adattamento istantaneo di ogni peso e forma del corpo, accogliendo la spina dorsale con il corretto equilibrio tra ergonomia e rigidità.
A completamento dei materassi vi sono moderni viscoelastici, alcuni di derivazione da oli essenziali vegetali, studiati per adattarsi perfettamente al profilo del corpo, riducendo i punti di pressione e con zone di portanza differenziata.
Sono completati da un’ampia gamma di tessuti di rivestimento derivati da fibre ecologiche dalle diverse proprietà.
Sono progettati e sviluppati interamente in filiera italiana, per garantire manufatti di eccellenza e un controllo continuo e meticoloso di ogni fase della lavorazione. L’impiego di materiali di alta qualità assicura il perfetto equilibrio tra benessere ed estetica.