IL BENESSERE AL NATURALE


È un trattamento antiacaro vegetale a base di Lavanda, Limone ed Eucalipto, ispirato alla natura che ci circonda.
Grazie alla sua unica formula, Greenfirst possiede una elevata efficacia antiacaro e la sua ipoallergenicità è attestata dall’Institut Dermatologique d’Aquitaine (IDEA).
Grazie ai suoi principi attivi, ricavati dalle piante di Lavanda, Limone ed Eucalipto, con estratti di olii essenziali, conferisce notevoli proprietà.

ETICHETTA DI TRACCIABILITÀ

Accurati controlli vengono realizzati lungo tutta la catena di produzione e di distribuzione e ogni articolo viene etichettato e numerato per garantirne la tracciabilità.
L’etichetta di rintracciabilità applicata sul prodotto garantisce al consumatore la presenza e le proprietà del trattamento ed è l’elemento chiave che attesta e valorizza la qualità di Greenfirst.

 

 

SILVER TECNHOLOGY - TESSUTO TECNICO ANTIBATTERICO

Sistema filtrante di traspirazione unica a livello mondiale in grado di garantire massima igiene e traspirazione all’interno del materasso. L’aria passa attraverso il sistema Silver-Active e si carica di IONI D’ARGENTO.
Questi penetrano nelle membrane cellulari uccidendo acari, funghi e batteri che proliferano all’interno del materasso. Allo stesso tempo il calore del corpo viene condotto all’esterno riducendo al limite l’umidità.
Silver-Active è riconosciuto come agente antimicrobico e proprio per questa sua intelligenza ha il grande beneficio di impedire la proliferazione dei batteri all’interno dei tessuti, garantendo un ambiente perfettamente salubre e salutare eliminando quelle fastidiose allergie che causano problemi durante il riposo.
Materiale antistatico, permette la dissipazione delle cariche elettrostatiche.

 

 

CHE COS’È I-CARBON

È il nuovo sistema di rivestimento ANTISTRESS realizzato con fili di carbonio inseriti nel tessuto della fodera che rende il materasso e il sonno più rigenerante e confortevole. 
Grazie alle sue ottime caratteristiche conduttive, il filo di carbonio I-CARBON distribuito all’interno del rivestimento, RIDUCE LA CARICA ELETTROSTATICA che nel corso della giornata il nostro corpo ha caricato. 
Il materasso diventa così il nostro più grande alleato contro lo stress aiutando il corpo a dormire bene durante la notte.
Antiacaro: importante per prevenire le allergie, riducendo la carica allergenica all’interno della casa.
Antistatico:le radiazioni elettromagnetiche generate da impianti di telecomunicazioni ed elettrodomestici espongono a cariche elettromagnetiche; il carbonio ha la caratteristica di creare una barriera in grado di respingere queste radiazioni.