Sale
Guanciale in Lino e Lana - Quattro Stagioni

Guanciale in Lino e Lana - Quattro Stagioni

Ethika Solution
Codice Prodotto: 1130
Disponibile
84,00€ 77,00€
Qtà:  

L’incontro di queste 2 fibre naturali in un solo guanciale ci permette di ottenere un prodotto versatile che si adegua alle nostre esigenze in base alla stagionalità.

 

Il lino è una fibra tessile naturale dalle proprietà traspiranti che possiede un’elevata capacità di assorbimento dell’umidità e di veloce asciugatura e la rende ideale per il contatto diretto con la pelle. Tra l’altro è particolarmente sana e anallergica perché la sua coltivazione non necessita di pesticidi chimici in quanto non attaccata da parassiti, perciò è adatta a tutti ma è l'ideale anche per le pelli più delicate che soffrono di dermatiti e irritazioni.

È una fibra molto resistente che vanta proprietà termoregolatrici: il lino è infatti in grado di donare freschezza, perfetto nei periodi estivi ma al tempo stesso riesce a mantenere costante il calore, dunque è confortevole anche in inverno.

 

Lo strato di lana oltre a garantire una perfetta climatizzazione per la stagione invernale rende il guanciale morbido e accogliente e in grado di assorbire l'umidità che il corpo rilascia durante la notte. 

 

Il tessuto di rivestimento esterno è impreziosito eleganti fiandre in lino.


Qualità garantita made in Italy.

Ulteriori Informazioni
dettagli

Il guanciale misura 50x80 cm.
Altezza media 11 cm.
Il tessuto di rivestimento esterno è così composto: 80% cotone e 20% lino rifinito con pratica zip, mentre il tessuto di rivestimento interno è in cotone al 100% anch’esso con zip.
Imbottitura lato estivo 100% lino, lato invernale 100% lana.

Cura e manutenzione:
Il tessuto di rivestimento esterno è lavabile a 40° C
Il guanciale può essere lavato intero manualmente.

Spedizione
Costo Spedizione GRATUITO
Tempi di Consegna 6 giorni lavorativi