Reso Facile

Ethika Solution.it garantisce il diritto di restituire i prodotti acquistati.

E' sufficiente rispettare le seguenti condizioni:
Il modulo di reso deve essere correttamente compilato.
La spedizione di reso deve essere effettuata entro quattordici (14) giorni lavorativi dal ricevimento dei prodotti.

Clicca e accedi al Modulo Reso Facile

Dopo aver attivato la pratica di recesso è necessario reintrodurre il prodotto nell’ involucro e nell’imballo originale perfettamente come era al momento del suo arrivo. Ethika Solution si riserva il diritto di rifiutare la merce pervenuta nell'ipotesi di mancato rispetto della procedura sopra indicata.

La merce deve essere spedita a proprie spese presso: Ethika Solution - Via Olmadella 1370/1 - 47020 Longiano (FC).

Se hai chiesto una Sostituzione per Prodotto difettoso o non conforme, Entro il Termine di 14 giorni:
Ethika Solution.it garantisce il diritto di restituire il prodotto difettoso o non conforme gratuitamente, anche la spedizione di ritorno saranno a nostro carico.

Non è previsto il diritto di recesso per prodotti personalizzati o realizzati su misura.

Se hai chiesto un Rimborso:
La merce resa una volta giunta al nostro magazzino, verrà esaminata per valutare eventuali danni o manomissioni non derivanti dal trasporto.
Nel caso di restituzione nei 7 giorni successivi al ricevimento della merce, provvederemo ad effettuare l'accredito dell'importo corrispondente al valore della merce risultante dalla fattura. Il rimborso avverrà nella stessa modalità con cui hai effettuato il pagamento dell'acquisto.


Trasporto Gratuito condizioni

I costi di Trasporto sono gratuiti per molti dei nostri articoli, vedi il dettaglio presente in ogni scheda prodotto, in ogni caso per un carrello di spesa che supera € 150,00 i costi di spedizione li offriamo noi. 

Preavviso telefonico di consegna:
Puoi richiedere il servizio di preavviso telefonico di consegna indicandolo nelle note dell'ordine.

Fermo deposito:
Se preferisci ritirare la spedizione direttamente presso la filiale del corriere più vicina al tuo indirizzo, anziché ritirarla presso il tuo domicilio, puoi richiedere questo servizio, indicandolo nelle note dell'ordine.


PER MAGGIORI INFORMAZIONI, VEDI IL DETTAGLIO DEI TERMINI E CONDIZIONI CLICCANDO QUI