Copripiumino naturale realizzato in tessuto di cotone 100% biologico certificato GOTS, confezionato a mano in maniera artigianale in Italia.
Di colore bianco naturale, quello vero del cotone, poiché l’azienda non impiega additivi sbiancanti né coloranti dannosi per la pelle e mantiene uno standard qualitativo molto alto.
Questo cotone naturale è coltivato con metodi e prodotti che hanno un basso impatto sull’ambiente, senza l’impiego di pesticidi e fertilizzanti chimici, tossici e persistenti nel cotone stesso e nell’ambiente.
Il copripiumino comprende 1 federa nella versione singola e una piazza e mezza e 2 federe nella versione matrimoniale.
Se vuoi puoi aggiungere il lenzuolo sotto con angoli cliccando sul menù a tendina.
Dati tecnici | |
Dimensioni | Il set si può avere: Le Federe misurano 50x80 cm |
Ulteriori Informazioni | |
dettagli | Il cotone biologico impiegato viene coltivato in India, attraverso in programma BioRè che converte le coltivazioni da tradizionali a biologiche. |
Spedizione | |
Costo Spedizione | GRATUITA |
Tempi di Consegna | 6 GIORNI LAVORATIVI |